Tu sei qui: CronacaUna messa per i Caduti cavesi
Inserito da (admin), martedì 15 dicembre 2009 00:00:00
Il Comitato per il Sacrario Militare dei Caduti Cavesi, presieduto dal Grande Ufficiale Salvatore Fasano, nel corso dell’ultima assemblea ha stabilito che, in occasione della festività del Santo Natale, sarà celebrata una santa messa in suffragio dei Caduti Cavesi di tutte le guerre e del Caporal Maggiore Capo Massimiliano Randino, vittima del terrorismo.
Il rito eucaristico, presieduto dal II Cappellano Capo Militare, don Antonio Russo, sarà officiato giovedì 17 dicembre, alle ore 10.00, nella Chiesa di S. Maria Assunta in Cielo e delle Anime del Purgatorio.
Presenzieranno autorità cittadine, congiunti e familiari dei caduti, rappresentanze delle varie associazioni combattentistiche e d’armi, una rappresentanza del 45° Battaglione Vulture, cittadini.
Maria Alfonsina Accarino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10914108