Tu sei qui: CronacaUn teatro nell'ex deposito degli autobus
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), giovedì 14 settembre 2006 00:00:00
Durante la riunione della Giunta Comunale, svoltasi ieri, 13 settembre 2006, è stato approvato lo studio di fattibilità, redatto dal Settore Urbanistica, per la realizzazione di un Teatro Comunale attraverso il recupero e la trasformazione dell'attuale deposito degli autobus, già di proprietà CSTP, da poco tempo trasferito al Comune nell'ambito di una più ampia permuta con lo stesso CSTP.
Tale struttura si presta per dimensioni ed ubicazione alla sua possibile trasformazione in sede di un moderno teatro. Un preliminare studio di fattibilità ha consentito di poter valutare le opportunità offerte dalla trasformazione, evidenziando che gli spazi esistenti rendono possibile la collocazione delle varie strutture di cui necessita un teatro contemporaneo.
Il Settore Urbanistica ha pertanto redatto uno studio di fattibilità per il recupero e la trasformazione del contenitore ex deposito degli autobus. Tale studio è anche finalizzato alla partecipazione al bando regionale per la concessione di contributi, ai sensi del Decreto Dirigenziale della Giunta Regionale, n. 285 del 03.08.2006.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10074100