Tu sei qui: Cronaca"Un sogno per Zaira", i Comuni di Eboli e Cava de' Tirreni aderiscono alla raccolta fondi
Inserito da (redazioneip), martedì 29 settembre 2020 10:06:49
«Aderisco convintamente a questa campagna #gofundme perché Zaira, che è la meravigliosa figlia del mio carissimo amico Salvatore, è figlia di Cava ma è anche figlia di Eboli. Zaira e tutti i bimbi come lei sono figli di ognuno di noi. Faccio appello al cuore grande degli ebolitani e vi invito a sostenere questa causa che permetterà di accompagnare Zaira verso il suo cammino».
Con queste parole, affidate ai social, anche il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, aderisce alla raccolta fondi per guarire la bimba di 5 anni e mezzo residente a Cava de' Tirreni affetta dalla nascita da emimelia fibulare, ovvero l'assenza totale del perone sinistro e di tutti i sistemi tendineo legamentosi che ne determinano la funzionalità. Inoltre, ha il femore corto, il ginocchio valgo e il piede sinistro in equino.
E così, oltre al sostegno del Comune metelliano, la piccola Zaira potrà contare anche sul supporto di Eboli.
La raccolta fondi, finora, ha raggiunto 5.991 €, una cifra, purtroppo, ben lontana dai 60.000 € necessari per le cure alla piccola. Per partecipare clicca al seguente link:https://it.gf.me/v/c/4srp/un-sogno-per-zaira
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10847109