Tu sei qui: CronacaUn Premio alla memoria di Valentino
Inserito da (admin), venerdì 13 luglio 2012 00:00:00
L’Amministrazione comunale tiene a ringraziare pubblicamente la famiglia del giovane Valentino Sessa, prematuramente scomparso in un tragico incidente lo scorso martedì 10 luglio, per aver insistito con tutti i componenti dell’Associazione “I Cavalieri della Pergamena Bianca” a tenere la manifestazione di questa sera, 13 luglio, in Piazza San Francesco, la “Giostra dei Distretti”, nonostante Valentino e suo padre siano membri attivi dell’Associazione e l’Associazione stessa, a lutto per la gravissima perdita, aveva inizialmente deciso di rinunciare alla serata.
Per queste ragioni, ed anche nel ricordo del giovane Valentino, come tanti giovani cavesi legato alle tradizioni della città, l’Amministrazione concorda con la decisione de “I Cavalieri della Pergamena Bianca” di dedicare la “Giostra dei Distretti” alla memoria di Valentino, istituendo dal prossimo anno un premio alla sua memoria, che sarà consegnato nell’ambito della “Settimana Rinascimentale”.
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10184107