Tu sei qui: CronacaUn incidente "riparatore"
Inserito da (admin), venerdì 24 luglio 2009 00:00:00
È stato un incidente quasi “riparatore”, quello capitato mercoledì sera sulla Statale 18. Nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte, ma uno strano risvolto per le indagini, tuttora in corso.
Un ragazzo a bordo di una vespa è caduto nella zona appena dopo la Chiesa della Madonna dell’Olmo. Non ha riportato ferite gravi, ma, scivolando rovinosamente, ha provocato un tamponamento tra due vetture. La cosa che ha più colpito i presenti è stata la fuga immediata del ragazzo, che si è alzato da terra ed è saltato sul motorino di un suo amico che lo seguiva.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale Stazione, guidati dal Comandante Paolo Mannino. Le prime indagini hanno svelato l’arcano: la vespa era stata appena rubata a Vietri sul Mare ed il ragazzo, al momento dell’incidente, si stava dando alla fuga.
Nessuno è riuscito a guardare in faccia il centauro, che indossava un casco nero integrale. Le indagini sono tuttora in corso. Sembra che i militari di Nocera Inferiore abbiano fermato un giovane recatosi all’ospedale di Scafati per farsi medicare delle ferite. Resta da capire se si tratti della stessa persona che ha compiuto il furto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10095102