Tu sei qui: CronacaUn convegno sul digitale terrestre
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), venerdì 11 settembre 2009 00:00:00
Il Sindaco di Cava de’Tirreni, Luigi Gravagnuolo, invita a partecipare al convegno dedicato ad un approfondimento dell’imminente passaggio dal segnale analogico al digitale terrestre, in programma per lunedì 14 settembre, alle ore 10.30, presso la sala conferenze dell’Ufficio Tecnico Comunale in via Corradino Schreiber, a Cava de’Tirreni.
Interverranno:
- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de’Tirreni;
- Ing. Roberto Serafini, Vice Direttore del Digitale Terrestre della Rai;
- Ing. Valerio Santoro, Responsabile Qualità Tecnica del servizio di Digitale Terrestre.
L’incontro è aperto a operatori e tecnici del settore ed alla cittadinanza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10314101