Tu sei qui: CronacaUn colpo di pistola alla testa, imprenditore di Cava in coma al "Ruggi"
Inserito da (redazioneip), giovedì 28 maggio 2020 19:00:32
Paura e sgomento alla frazione di San Pietro a Cava de' Tirreni, dove un imprenditore edile del posto, da una prima sommaria ricostruzione dell'accaduto, avrebbe tentato il suicidio con un colpo di pistola alla testa. La vicenda si è consumata oggi pomeriggio (28 maggio) nell'abitazione dell'uomo, 68enne.
Come riporta Ulisse Online, i carabinieri e la polizia di stato sono arrivati sul posto per far luce sull'episodio. L'uomo è ora in coma al reparto di rianimazione del Ruggi di Salerno e le sue condizioni sono disperate.
AGGIORNAMENTI A dare l'allarme la moglie, che ha allertato subito il 118, prima di essere colta anche lei da malore. Un paio di anni fa la coppia era stata sconvolta dalla prematura perdita del primogenito, trovato morto nell'abitazione di famiglia ad Agropoli. Un dolore immenso che aveva segnato irrimediabilmente la loro vita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105054104