Tu sei qui: CronacaUn anno fa la morte del 16enne Vittorio Senatore: Cava de' Tirreni lo ricorda con una messa
Inserito da (redazioneip), lunedì 14 settembre 2020 14:10:53
E' passato un anno dalla morte di Vittorio Senatore, il sedicenne vittima di un incidente stradale a Salerno. Studente del liceo scientifico "Leonardo Da Vinci" di Salerno, Vittorio frequentava il secondo anno, corso C di scienze applicate, e, insieme alla sua famiglia, si era trasferito pochi mesi prima dell'incidente da Cetara a Cava de' Tirreni.
Ecco perché questa sera, 15 settembre, alle 19:00, proprio nella città metelliana, ci sarà una messa in suo ricordo presso la Parrocchia di S.Alfonso de Liguori.
A distanza di un anno, inoltre, vanno avanti anche le indagini relative al drammatico incidente verificatosi sulla strada che collega Salerno a Vietri sul Mare. Al momento si sa solo che a giugno furono convocati e interrogati due dei suoi amici che erano con lui sul quella tragica notte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105245100