Ultimo aggiornamento 2 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaUn altro furto ai magazzini Despar.

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Un altro furto ai magazzini Despar.

Inserito da (admin), martedì 13 febbraio 2001 00:00:00

Incassa un altro furto la catena di supermercati Despar, di Antonio Della Monica. La volta scorsa, fu svuotato l'esercizio di Via Vittorio Veneto, questa volta, è toccato a quello sito in V. De Filippis, il cui direttore è Vincenzo D'Andrea. Alla riapertura di ieri mattina, il direttore, al posto di una delle casseforti, si è trovato davanti un buco: la cassaforte più piccola era stata portata via. Proprio quella piena per giunta, perché il contenuto di quella più grande era stato già versato venerdì, sul conto corrente della catena di alimentari. Subito D'Andrea ha lanciato l'allarme e denunciato l'accaduto al commissariato cittadino guidato dal vice questore Sebastiano Coppola. Come il furto scorso, anche questo ha portato via al Della Monica un'ingente somma, pari a 40 milioni di lire in contanti e 23 milioni in merce. Già, perchè da pochi mesi il negozio aveva promosso un'iniziativa commerciale che lo vedeva alle prese nella vendita anche di telefonini cellulari e schede. E di certo, i ladri, una volta entrati, non si sono lasciati scappare quell'allettante bottino, facendo piazza pulita di telefonini e schede. E solo nel pomeriggio è stato possibile stabilire il valore effettivo della merce rubata: una perdita di ben 23 milioni, tra telefonini e schede. Sta volta i ladri hanno utilizzato l'uscita di sicurezza per introdursi nel negozio e compiere il fatidico colpo, indisturbati, per giunta, grazie all'assenza di allarme, in quanto, l'unico sistema d'allarme sono solo dei cani, che, a quanto pare, quando dovevano, non hanno "fiutato" niente.

Restano ignoti i ladri, ovviamente, e il preciso momento in cui è stato effettuato il colpo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10089105