Tu sei qui: CronacaUcraina, Zelensky: «No-fly zone o razzi russi cadranno su Paesi Nato»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 marzo 2022 08:45:13
In un nuovo videomessaggio, il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, è tornato a chiedere alla Nato di istituire una no-fly zone sul suo Paese, altrimenti, ha avvertito, "i razzi russi cadranno sul territorio dell'Alleanza".
"Se non chiuderete il nostro cielo non è' che una questione di tempo prima che i razzi russi cadano sul vostro territorio, sul territorio della Nato", ha affermato Zelensky.
Nel frattempo, alle 9:30 di oggi, 14 marzo, riprendono i negoziati tra Ucraina e Russia. Lo riporta il Kyiv Independent citando un membro della delegazione e leader del partito del presidente Zelensky in Parlamento sul canale Telegram del consigliere del ministro dell'interno Anton Gerashchenko. Sempre nelle prossime ore è atteso a Roma il vertice Usa-Cina fra il consigliere alla Sicurezza nazionale americano Jack Sullivan e il capo della diplomazia del Partito comunista cinese Yang Jiechi.
Foto: Володимир Зеленський
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101313101