Tu sei qui: CronacaUcciso per difendere la figlia, a Torre Annunziata arrestato il quarto assassino di Maurizio Cerrato
Inserito da (redazioneip), giovedì 29 luglio 2021 15:40:59
È stato arrestato Francesco Cirillo, 70enne, quarto presunto assassino di Maurizio Cerrato, il 61enne assassinato lo scorso 19 aprile a Torre Annunziata durante un'aggressione nata quale ritorsione per il fatto che la figlia dell'uomo aveva parcheggiato in un posto sulla pubblica strada occupato da una sedia.
«Accogliamo con enorme soddisfazione la notizia dell'arresto di uno dei presunti assassini di Maurizio Cerrato, nostro concittadino barbaramente ucciso lo scorso 19 aprile in un'autorimessa di via IV Novembre" - afferma il sindaco Vincenzo Ascione. - Siamo vicini ai familiari di Maurizio Cerrato e condividiamo il loro dolore causato dall'assurda perdita del proprio caro. Una ferita che il tempo non potrà mai rimarginare».
Francesco Cirillo è il padre di Antonio, autore materiale della coltellata che ha causato la morte di Cerrato e reo confesso.
Leggi anche:
Ucciso per difendere la figlia, Torre Annunziata piange il 61enneMaurizio
Maurizio ucciso per un parcheggio, quattro arresti a Torre Annunziata
Ucciso per un parcheggio, Torre Annunziata dice addio a Maurizio Cerrato: «Ci mancherai Grande Eroe»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100513109