Tu sei qui: CronacaTutela degli animali, nasce "44Gatti"
Inserito da L'Addetto Stampa (admin), mercoledì 25 gennaio 2006 00:00:00
Nella serata di venerdì 20 gennaio, presso la sede del Social Tennis Club di Cava de'Tirreni, si è ufficialmente costituito il sodalizio denominato "44Gatti", libera associazione di volontariato, apartitica, senza alcun fine di lucro, con sede in Cava de'Tirreni, alla via Coda n. 3. L'Associazione, che si propone, con esclusivi scopi di solidarietà, la promozione di attività e di iniziative in difesa degli animali, ed in particolare dei gatti, ha un proprio sito web, che può essere visitato cliccando www.44gatti.org. L'assemblea dei soci fondatori ha contestualmente approvato lo statuto sociale, eletto il Direttivo, composto da 7 soci, ed il presidente nella persona della signorina Lucia Petrillo. Sono state, inoltre, deliberate le prime iniziative, tra cui l'organizzazione di un banchetto in Piazza Duomo per la mattina di domenica 5 febbraio, al fine di promuovere la predetta associazione e le sue finalità benefiche, nonché la prima edizione della "Festa del Gatto-Tutti matti per i gatti", che si terrà domenica 19 febbraio, con inizio alle ore 18, presso la sede del Social Tennis Club di Cava de'Tirreni, in via Garzia n. 2.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10784105