Tu sei qui: CronacaTurris-Cavese: in arrivo 5 Daspo per i tifosi metelliani
Inserito da (redazioneip), lunedì 18 settembre 2017 07:58:53
Cinque denunce per alcuni tifosi della Cavese, responsabili di alcuni disordini durante la partita di calcio contro la Turris, disputata presso lo stadio "A. Liguori" di Torre del Greco il 10 settembre scorso.
I cinque indagati, tra cui un minorenne, sono «responsabili di aver creato e cercato disordini durante l'incontro di calcio. L'intento era provocare criticità entrando in contatto con la tifoseria torrese avversaria. Intento che hanno palesato già dall'arrivo allo stadio». L'intervento della polizia ha evitato che la situazione degenerasse. A fine partita gli inquirenti hanno visionato le immagini delle videocamere. Sono così risaliti all'identità dei cinque facinorosi: per loro è scattata la denuncia in stato di libertà e la richiesta di applicazione del Daspo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105916108