Tu sei qui: CronacaTrova un assegno di 6.500 euro e lo consegna ai Carabinieri
Inserito da (admin), martedì 8 aprile 2014 00:00:00
È proprio vero, amici cari: onesti si nasce e signori si diventa. Questo vecchio adagio ha trovato riscontro certo in quanto è accaduto ieri, lunedì 7 aprile, alle ore 12.30 circa, quando il Maitre d’Hotel Luciano Apicella, cavese doc, nell’effettuare acquisti per la propria famiglia nel supermercato “Ciro Amodio”, di via Pasquale Atenolfi di Cava de’ Tirreni, rinveniva a terra un assegno di conto corrente dell’importo di € 6.573,73, emesso da una notissima azienda cavese d’alta moda a favore della ditta P.T. S.r.l. di corso Umberto I di Cava de’ Tirreni.
Senza indugio, il Maitre Apicella si è recato presso la Tenenza dell’Arma dei Carabinieri, provvedendo, previa compilazione del relativo verbale, a consegnare all’App. Gianfranco Granozio il rinvenuto titolo di credito, perché fosse consegnato al legittimo beneficiario.
Il Maitre Luciano Apicella si è attestato fra le persone di provata lealtà, onestà e rettitudine. Prendiamone esempio!
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10304109