Tu sei qui: CronacaTroppa gente in giro per Cava de' Tirreni, la polizia incrementa i controlli
Inserito da (redazioneip), lunedì 20 aprile 2020 10:29:56
Il comandante facente funzione della polizia di Cava de' Tirreni, Antonino Attanasio, ha dato indicazione di sensibilizzare tutti i servizi di controllo operanti sul territorio per una intensificazione dell'azione di accertamento e repressione dei comportamenti contrari alle vigenti disposizioni sulle limitazioni agli spostamenti delle persone.
In tal senso il comandate, d'intesa il sindaco Vincenzo Servalli, ha immediatamente predisposto un piano per incrementare la presenza in strada delle pattuglie con il chiaro indirizzo di contrastare condotte non regolari. In quest'ottica saranno anche attentamente vagliate le autocertificazioni prodotte dai cittadini attraverso accertamenti posteriori sulla veridicità delle stesse.
«In città è stato avvertito un senso di rilassamento generale. - ha dichiarato Attanasio ai microfoni di RTC Quarta Rete - Ci sono persone che non rispettano le regole. Non è il momento di rilassarsi, non è il momento di assumere comportamenti che possono compromettere tutti i sacrifici fino ad ora fatti. I numeri sono largamente positivi, ma questo è stato reso possibile dal rispetto delle norme».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100412102