Tu sei qui: CronacaTribunale, nominati i giudici
Inserito da (admin), mercoledì 15 dicembre 2004 00:00:00
Crisi risolta al Palazzo di Giustizia di Cava. Si ricompone in pochi giorni il quadro dei tasselli mancanti per il buon funzionamento del Palazzo. Sono stati nominati, infatti, la dott.ssa Mariaconcetta Criscuolo Giudice dirigente del Tribunale di Cava ed il dott. De Antonellis Giudice di Pace coordinatore. «Ora è al completo - dice l'avv. Artemio Baldi, presidente dell'Associazione Avvocati di Cava - l'organico della Sezione del Tribunale di Cava, che è costituito da un magistrato togato dirigente e da tre magistrati onorari. Anche l'ufficio del Giudice di Pace è completo. Ora si può lavorare con tranquillità ed assicurare ai nostri assistiti una giustizia veloce». Viva soddisfazione tra gli avvocati cavesi ed i rappresentanti delle istituzioni, tra cui il sindaco Alfredo Messina, il presidente della Provincia, Angelo Villani, ed i parlamentari locali Annunziata, Manzione, De Masi e Cirielli, che si erano prodigati per la soluzione del problema che aveva messo in crisi la giustizia a Cava. Un'operazione di sostegno che viene in un momento in cui da più parti si era parlato di tentativi di soppressione del Tribunale. «Il nuovo assetto che corrisponde alle attese della città e degli avvocati - conclude l'avv. Artemio Baldi - fa giustizia delle voci messe in giro ed è la prova più forte dell'impegno corale di magistrati, avvocati e politici».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10975108