Tu sei qui: Cronaca‘Trenta ore per la vita', c'è anche ‘Torquemada'
Inserito da (admin), giovedì 5 febbraio 2004 00:00:00
Una maglia rosa per la solidarietà: è l'iniziativa collegata al format televisivo della Rai "Trenta ore per la vita", alla quale è stata chiamata a dare il proprio contributo anche l'associazione cavese dei pubblici esercizi "Torquemada". «Nello studio dell'Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli - spiega il vice presidente Ciro Mosca - dal 9 al 16 febbraio verrà posizionata una bicicletta di un grande campione di ciclismo che non dovrà mai fermarsi. Sarà collegata ad un contachilometri e percorrerà virtualmente il perimetro dell'Italia. Giorno e notte dovrà essere in movimento ed il suo percorso virtuale sarà visibile, chilometro dopo chilometro, su una cartina geografica, in un vero e proprio giro d'Italia. Inoltre, una webcam riprenderà 24 ore su 24 le immagini di tutti i partecipanti e le trasformerà sul sito "Trenta ore per la vita". Chi vorrà cimentarsi pedalando per 5 minuti può sottoscrivere l'adesione nei locali pubblici cavesi». Locale pilota è l'Aumm Aumm, in via Talamo (tel. 089 445001).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10805107