Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaTrasporto scolastico, beneficiari e novità

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Trasporto scolastico, beneficiari e novità

Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), giovedì 6 settembre 2007 00:00:00

L'Assessore alla Qualità dell'Istruzione e dei Rapporti con l'Università, Daniele Fasano, comunica che, nell'ambito dell'assistenza scolastica prevista per l'anno scolastico 2007/2008, potranno utilizzare il servizio di trasporto scolastico con autobus di linea (tessera UnicoCampania) gli alunni del II ciclo delle scuole elementari, ossia le classi quarta e quinta, e gli alunni delle scuole medie inferiori la cui abitazione dista oltre 2 km dalla scuola ed il cui reddito familiare, con riferimento alla dichiarazione Isee, è inferiore a 3.300,00 euro.

Per usufruire del beneficio economico, la situazione economica del nucleo familiare dovrà essere comprovata, mediante presentazione all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Cava de'Tirreni, su apposito modello, con autocertificazione della situazione di famiglia, unendo 2 foto formato tessera dell'alunno. La domanda andrà presentata all'Ufficio Pubblica Istruzione ed alle segreterie degli uffici periferici su apposito modello, cui va allegata la dichiarazione sostitutiva unica, con le relative schede di ogni componente il nucleo familiare e 2 foto per il trasporto Cstp e trasporto scuolabus.

L'Assessore Daniele Fasano, inoltre, comunica la novità per l'anno scolastico 2007/2008. Infatti, l'Ufficio Pubblica Istruzione mette a disposizione delle classi della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado, gli scuolabus comunali per uscite a scopo didattico, nelle fasce orarie libere dal servizio istituzionale del trasporto alunni, ossia dalle 9.30 alle 11.45. La quota di contribuzione è pari ad 1 euro per ogni alunno e dovrà essere versata 5 giorni prima dell'uscita programmata.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10104104