Tu sei qui: CronacaTrasporto pubblico, domani torna la capienza piena: obbligo mascherine e gel
Inserito da (redazioneip), mercoledì 8 luglio 2020 10:58:07
Nell'ordinanza numero 60 della Regione Campania sono previste nuove disposizioni con gli aggiornamenti delle linee guida per il settore del trasporto. Da domani, giovedì 9 luglio, si dovrà, infatti, attenere scrupolosamente a undici nuove regole da seguire.
Per i passeggeri, resta ancora in vigore l'obbligo di indossare le mascherine all'interno dei mezzi pubblici e di igienizzarsi le mani o usare i guanti, ma si potranno occupare tutti i posti disponibili, senza più sedute alternate.
Permane, sopratutto, il divieto di viaggiare per chi presenta sintomi di infezioni respiratorie acute, come anche l'obbligo di prevedere percorsi di entrata e uscita separati, nonché il ricambio d'aria e, in caso di locali climatizzati, l'esclusione della funzione di ricircolo dell'aria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10048108