Tu sei qui: CronacaTrasporti, "La Destra" vicina ai cittadini
Inserito da (admin), mercoledì 28 settembre 2011 00:00:00
“La Destra” è vicina ai cittadini cavesi che, in questi giorni, hanno subito e subiscono continui disservizi, tra i quali, il più recente, il depotenziamento dei trasporti pubblici sia su strada che su rotaia.
E’ inconcepibile che i “nostri” studenti e lavoratori vengano stipati a mo’ di “carro bestiame”! L’Amministrazione comunale di Cava ha dimostrato, ancora una volta, di non avere il giusto “peso politico” ai vari livelli istituzionali, nonostante i governi “amici”.
D’altro canto avranno, forse, “problemi” organizzativi interni, la qual cosa li distrae dai meri compiti amministrativi: lo testimonia il fatto di adottare gli opportuni provvedimenti risolutivi solamente quando se ne presenti la necessità!
La sezione cittadina de “La Destra” ribadisce la vicinanza ai cittadini cavesi e, a tal proposito, ha aperto una casella dedicata di posta elettronica ladestracavadeitirreni@virgilio.it, da utilizzare come semplice strumento di comunicazione con i cittadini. Il nostro scopo è quello di far “valere” le istanze della gente e di difendere i diritti fondamentali dei cittadini!
Ribadiamo, comunque, sin d’ora la nostra disponibilità al confronto con l’Amministrazione comunale.
I Dirigenti cittadini de “La Destra”, Mirko Galasso e Giuseppe Musumeci
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10214101