Tu sei qui: CronacaTrasportano eroina e pesce avariato, nei guai padre e figlio a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), sabato 27 marzo 2021 11:51:00
Padre e figlio, C.V. di 57 anni e C.M. di 25 anni, entrambi salernitani e pregiudicati, sono stati arrestati dalla polizia a Cava de' Tirreni in quanto responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante alcuni controlli, i poliziotti hanno fermato i due mentre erano a bordo di un furgone bianco.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato diciassette dosi di sostanza stupefacente, in particolare 10 dosi di cocaina e 7 dosi di eroina. I due stavano trasportando nel furgone anche circa 50 chilogrammi di pesce, peraltro in pessimo stato di conservazione, utilizzando il carico evidentemente come copertura per giungere con la sostanza stupefacente a destinazione.
Padre e figlio, dunque, sono stati arrestati per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per porto in luogo pubblico di oggetti atti ad offendere e per il trasporto di generi alimentari deperibili senza le prescritte autorizzazioni. Infine, ai due è stata altresì elevata la sanzione amministrativa per violazione delle norme di contenimento del contagio da covid, per esser stati colti fuori dal Comune di residenza senza giustificato motivo.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101813105