Tu sei qui: CronacaTragico incidente a Cava de' Tirreni: indagato il conducente dell'auto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 5 marzo 2025 07:25:33
Cava de' Tirreni è ancora sconvolta per l'incidente di domenica all'alba, quando un'Alfa Romeo, guidata da un giovane di 26 anni, si è schiantata contro un muro all'incrocio tra via Santoriello e viale Troiano, provocando la morte di Marco Apostolico, 27enne di Castel San Giorgio, che si trovava sul lato passeggero della vettura.
Ora, come riporta Salerno Today, il conducente è indagato per omicidio stradale.
Il 26enne si trova attualmente ricoverato in ospedale con un altro giovane, mentre una terza persona a bordo ha riportato ferite più gravi.
Le indagini sono in corso e, nelle prossime settimane, saranno effettuati esami per determinare la velocità del veicolo e accertare se il conducente fosse in stato di ebbrezza.
La Procura di Nocera ha già avviato le procedure per l'autopsia sul corpo della vittima, al fine di chiarire ulteriormente le cause del tragico incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102821104