Tu sei qui: CronacaTragedia sfiorata sull'A30: autoarticolato si ribalta su un'autovettura
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 settembre 2024 09:15:16
Un incidente stradale si è verificato questa mattina poco prima delle 8:00 sull'autostrada A30, in direzione sud, all'altezza dello svincolo per Mercato San Severino. Un autoarticolato carico di carni ha perso il controllo, invadendo la carreggiata e ribaltandosi su un'autovettura in transito. Fortunatamente, i due passeggeri dell'auto coinvolta sono riusciti a uscire illesi dall'abitacolo.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti rapidamente, insieme alla Polizia Stradale, per gestire la situazione e garantire la sicurezza. I passeggeri e l'autista del camion sono stati sottoposti a controlli medici da parte del 118.
Attualmente, la carreggiata sud è chiusa al traffico per consentire le operazioni di recupero del mezzo pesante. Gli automobilisti sono avvisati che potrebbero verificarsi rallentamenti significativi fino al ripristino della normale circolazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109816107