Tu sei qui: CronacaTragedia sfiorata a Nocera Inferiore, bimbo di 12 anni investito da auto: è in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 7 luglio 2022 13:38:26
Si è sfiorata la tragedia questa mattina a Nocera Inferiore. Per cause ancora da accertare, un bimbo di 12 anni è stato travolto da una FIAT Panda di colore bianco. A riportare la notizia è Telenuova.
L'episodio ha avuto luogo, intorno alle 12:!5, in via Garibaldi, nei pressi del Banco di Napoli.
Il piccolo è stato trasportato all'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore e resta sotto osservazione, anche se le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.
Sul posto gli uomini della polizia locale guidati dal comandante Mario Caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102818104