Tu sei qui: CronacaTragedia ad Eboli, non ce l'ha fatta la signora Antonietta: l'anziana è morta 3 giorni dopo l'incendio a Paterno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 23 dicembre 2023 09:56:13
Martedì scorso, 19 dicembre, si è verificato un incendio in un appartamento del quartiere Paterno ad Eboli. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che riuscirono a portare all'esterno dell'abitazione due persone, che erano rimaste intrappolate a causa delle fiamme. Tra queste c'era una 93enne, nonna Antonietta, che ieri, intorno alle 16:00, ha purtroppo perso la vita.
Come scrive "La Città", l'anziana, in seguito all'incendio, era stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Eboli.
Nonostante gli sforzi dei medici per tenerla in vita, dopo tre giorni di lotta tra la vita e la morte il cuore della donna ha cessato di battere a causa di un arresto cardiaco, verificatosi dopo l'intubazione e l'inalazione di fumo.
Leggi anche:
Incendio ad Eboli: salvate due persone rimaste intrappolate a causa delle fiamme
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108023108