Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaTragedia a Ravello, Fabio trovato senza vita dopo ore di ricerche

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ritrovato nella tarda mattinata di ieri il corpo dell'uomo di 45 anni disperso dal 14 ottobre a Ravello.

Tragedia a Ravello, Fabio trovato senza vita dopo ore di ricerche

Alle prime luci del mattino di ieri, 17 ottobre, sul posto sono giunti anche la sala operativa mobile (UCL) e la squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale). Dopo qualche ora il corpo è stato avvistato sotto della passerella nei pressi dell'auditorium ad una profondità di circa 15 mt.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 ottobre 2025 08:27:04

Ritrovato nella tarda mattinata di ieri il corpo di Fabio Celella, il 45enne disperso dal 14 ottobre a Ravello.

Dalla sera del 16 ottobre i Vigili del Fuoco erano alla ricerca del disperso a seguito della denuncia da parte di una dipendente dell'Hotel Caruso.

Alle prime luci del mattino di ieri, 17 ottobre, sul posto sono giunti anche la sala operativa mobile (UCL) e la squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale). Dopo qualche ora il corpo è stato avvistato sotto della passerella nei pressi dell'auditorium ad una profondità di circa 15 mt.

Con una manovra in corda, i caschi rossi hanno recuperato la vittima che è stata poi trasportata presso l'auditorium ove era presente un'azienda di onoranze funebri, mentre i soccorritori sono risaliti con il supporto di un elicottero.

Ai Carabinieri sono affidate le indagini del caso.

Il cordoglio del Comune: "Sono state ventiquattr'ore di apprensione e speranza per tutta la comunità ravellese, che si è stretta nell'attesa di una buona notizia. Fino al ritrovamento del corpo senza vita di Fabio Celella, che ha messo fine ad ogni speranza.

Fabio, dipendente di una prestigiosa struttura del nostro territorio, era ormai parte della grande famiglia di Ravello.

Ogni anno, durante la stagione turistica, la nostra comunità si amplia ed arricchisce della presenza di tante diverse professionalità che con il loro lavoro, contribuiscono a mantenere alto il nome della nostra città e la qualità dell'accoglienza che la contraddistingue.

Per il terzo anno consecutivo aveva la sua "dimora lavorativa" nel borgo di Torello. Conosciuto e apprezzato per la sua maestria di pizzaiolo, persona discreta e riservata, era benvoluto da tutti coloro che hanno avuto occasione di incontrarlo nei momenti di pausa dalla sua impegnativa attività, che svolgeva sempre con serietà e passione.

Oggi il Sindaco e l'Amministrazione comunale, insieme all'intera comunità di Ravello nell'esprimere profondo cordoglio si uniscono nel dolore e nel ricordo, stringendosi con affetto alla famiglia di Fabio, ai suoi colleghi e agli amici che gli volevano bene".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10093101