Tu sei qui: CronacaTragedia a Nocera, runner trovato privo di vita sul "percorso della salute"
Inserito da (redazioneip), giovedì 6 maggio 2021 19:07:53
Un uomo è stato trovato privo di vita lungo il "percorso della salute" a Nocera Superiore. Come scrive "Telenuova", l'uomo, probabilmente un habitué del sentiero, indossava una tuta ginnica e indossava scarpe di atletica.
Non si conoscono le cause del decesso e neppure l'identità dell'uomo. Le forze dell'ordine, insieme agli operatori sanitari del 118, stanno svolgendo le dovute indagini. Fatale, stando alle prime ricostruzioni, un malore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108415105