Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaTragedia a Cava, parla Siani: «Mia moglie voleva cacciarmi di casa»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Tragedia a Cava, parla Siani: «Mia moglie voleva cacciarmi di casa»

Inserito da (redazioneip), mercoledì 24 gennaio 2018 11:27:31

Si è svegliato ed è fuori pericolo Salvatore Siani, il 49enne cavese che, dopo un acceso diverbio, ha accoltellato e ferito a morte la moglie, Nunzia Maiorano, di 41, nella mattina di luned 22 gennaio.

«Ero esasperato da mia moglie. Non ce la facevo più. Voleva che lasciassi la casa. Ma io ho pagato il mutuo per quella casa e non me ne volevo andare». Si sarebbe giustificato in questo modo Siani parlando con i sanitari che lo assistono. Come si legge su cronachedellacampania.it, il 49enne avrebbe raccontato di essere stato ferito proprio dalla moglie nel disperato tentativo di difendersi. Una versione che, invece, è stata smentita proprio dal racconto del figlio di 5 anni presente all'omicidio (clicca qui per approfondire).

Intanto la procura di Nocera Inferiore ha disposto il trasferimento del 49enne barbiere al reparto detentivo dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove è ricoverato e piantonato dagli agenti della polizia penitenziaria.

Sempre ieri, difatti, il gip di Nocera ha convalidato il fermo. Un provvedimento necessario anche per cercare di contenere le tensioni all'ospedale di Cava dove, proprio presso l'obitorio, continua il via vai di persone che vogliono salutare Nunzia e partecipare al dolore dei suoi familiari. Il suo trasferimento è stato disposto alle 14 di ieri e Salvatore è stato accompagnato in ambulanza da un'uscita secondaria per evitare linciaggi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101529108