Tu sei qui: CronacaTragedia a Cava, parla la cugina di Nunzia: «Non ha reagito ai colpi del marito»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 24 gennaio 2018 11:26:25
«Nunzia non ha reagito ai colpi di Salvatore». Così Maria Vigorito, cugina della vittima, racconta i momenti successivi alla tragedia, consumatasi nell'abitazione dei coniugi Siani nella mattinata di lunedì scorso.
«Abitiamo in appartamenti comunicati e sentivo benissimo le urla di mia cugina che intimava a Salvatore di lasciarla in pace - ha raccontato Maria Vigorito su "La Città di Salerno" -. Quando sono arrivata sul posto ho visto lei sanguinante, accovacciarsi. Lui era riverso a terra. Io non ho fatto altro che portare via il piccolo da quella stanza. È stato lui poi a raccontarmi come era andato tutto. "Papà ha preso il coltello e ha colpito mamma", mi ha detto. Lei non ha fatto nulla, non ha avuto nemmeno il tempo di prendere qualcosa. Salvatore ha aggredito Nunzia alle spalle, le ha tirato i capelli, poi le ha dato uno schiaffo e l'ha colpita con un coltello, ha cercato di scappare ma lui l'ha afferrata ed è successo il resto. Lui invece si è pugnalato da solo, l'ha fatto apposta».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101927105