Tu sei qui: CronacaTragedia a Cava de’ Tirreni, il dottor Pane muore a 48 anni dopo il turno in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 21 giugno 2025 21:29:25
Tragedia a Cava de' Tirreni. Gaetano Pane, medico di 48 anni originario di Nocera Inferiore, è morto improvvisamente al termine del suo turno di servizio presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria dell'Olmo.
Secondo quanto si apprende, il dottor Pane si stava dirigendo verso la propria auto nel parcheggio dell'ospedale quando è stato colto da un malore improvviso. Immediati i soccorsi da parte dei colleghi presenti, ma per il medico non c'è stato nulla da fare.
Specializzato in chirurgia toracica, il dottor Pane prestava servizio anche presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Era molto stimato per la sua competenza professionale e per la dedizione dimostrata verso i pazienti.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione tra colleghi, amici e cittadini. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102161105