Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaTragedia a Cava de' Tirreni: 33enne precipita dal balcone

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, tragedia, ospedale

Tragedia a Cava de' Tirreni: 33enne precipita dal balcone

L'episodio si è verificato in via Ernesto Di Marino

Inserito da (redazioneip), sabato 18 gennaio 2020 12:20:19

Tragedia stamattina a Cava de' Tirreni, dove un 33enne è precipitato dal balcone di casa in via Ernesto Di Marino ed ha perso la vita in ospedale. Ancora sconosciuti i motivi dell'episodio, così come non si è sicuri che si sia trattato di un incidente o di un gesto estremo da parte dell'uomo.

Come riporta "Ulisse Online", l'incidente è accaduto poco prima delle 11. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e il personale del 118 che, secondo le prime ricostruzioni dei fatti, hanno portato P. B. al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per il 33enne che, in seguito al volo nel vuoto, ha riportato gravi traumi ed è andato in arresto cardiaco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per coordinare le indagini e definire quanto accaduto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109629105