Tu sei qui: Cronaca"Tra Palco e Realtà", venerdì la finale
Inserito da (admin), giovedì 10 settembre 2015 00:00:00
Venerdì 11 settembre, a partire dalle ore 20.30, in occasione della Festa Patronale di Cava de’ Tirreni, Piazza Duomo ospiterà la finale del primo talent show musicale campano, “Tra Palco e Realtà”.
«Tra Palco e Realtà - spiega l’organizzatore ed ideatore Lorenzo Senatore - è una sintesi dei principali talent musicali televisivi ed ha lo scopo di scoprire voci nuove. Un percorso durato 9 mesi, durante i quali i partecipanti al contest hanno seguito una vera e propria scuola negli spazi dello studio di registrazione cavese Play Music».
Venerdì andrà in scena la finale in una delle location più importanti della città metelliana, Piazza Duomo. A presentare la serata Lorenzo Senatore, con la partecipazione del cantante pop di SocialKing (Rai 2), Myky Petillo, il secondo classificato di Italia Music Festival, Luca Virno, la speaker Veronica Alfone e l’attore Francesco Cafaro.
Tanti gli ospiti di questa finale: Veronica Rubino del gruppo Lollipop, Luna Palumbo di The Voice of Italy, Ferdinando Giordano dal Grande Fratello 11, Vyncent da Forte Forte Forte (Rai 1), i modelli John Vitale e Nando Soria, il vocalist Pepyx MC, il rapper Vinz e da Castrocaro Monica Vellucci. Una serata dedicata al talento, nella quale si intrecceranno momenti di danza, con gli allievi della coreografa Carla Leone, e di moda, con gli abiti della stilista Ilaria Russo e del negozio DD Smile.
Due saranno i premi assegnati durante la serata: un premio della critica, dedicato alla giovane cantante Valentina Giovagnini venuta a mancare nel 2009, ed il premio al vincitore dell’intero contest, che prevede la registrazione e diffusione su piattaforme digitali.
Ufficio Stampa Tra Palco e Realtà
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10485104