Ultimo aggiornamento 5 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaTosap, si torna alle antiche tariffe

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Tosap, si torna alle antiche tariffe

Inserito da (admin), venerdì 14 maggio 2004 00:00:00

Si ritorna all'antico. L'assessore al Commercio, Fabio Siani, di ritorno dal viaggio di nozze, scongiura il caro tavolini per il 2004. Ripristinate le tariffe dello scorso anno per l'occupazione di suolo ed aree pubbliche. Bar, ristoranti ed esercizi affini dovranno pagare 52 centesimi giornalieri a metro quadro per i primi 15 giorni e 35 oltre, per l'esposizione di tavoli e sedie durante la stagione estiva 2004. Per i gestori che hanno versato la tariffa maggiorata sono stati previsti rimborsi o scomputi sulle rate successive. Sanata con una delibera di Giunta comunale la dimenticanza che per l'anno in corso ha costretto gli esercenti pubblici a versare una tariffa quasi doppia rispetto al 2003. «Un disguido - afferma l'assessore Siani - dovuto al contemporaneo passaggio delle competenze ad un altro ufficio. Non è nella politica di quest'Amministrazione adottare provvedimenti che porterebbero scompensi ad un settore trainante dell'economia cavese. Con questa ed altri accorgimenti tecnici che stiamo valutando, potremmo mantenere l'arredo estivo per l'intero anno. Oltretutto, una Tosap maggiorata si rifletterebbe sui prezzi al pubblico».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10906108