Tu sei qui: CronacaTornano gli incendi: due roghi a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), domenica 23 febbraio 2020 08:21:52
Cava de' Tirreni torna a bruciare. Nella giornata di ieri, infatti, si sono registrati due incendi nel territorio metelliano. In entrambi i casi è stato necessario il provvidenziale intervento della Protezione Civile cavese.
Il primo incendio è stato segnalato in via Michele Florio. La Protezione Civile, con a supporto una pattuglia dei Carabinieri, è intervenuta sul posto, riuscendo a scongiurare il peggio.
Il secondo incendio, verificatosi alcune ore dopo, è divampato sui monti al di sopra della frazione Alessia. Una volta lanciato l'allarme, sul posto è arrivata la Protezione Civile cavese, coordinata da Francesco Loffredo. Sul posto è prontamente giunta anche una squadra Aib, guidata da Felice Sorrentino, per verificare la distanza del fronte del fuoco dalle civili abitazioni ed arginare l'incendio. In loco anche una pattuglia della Polizia Municipale, con il Lgt. Matteo Senatore e una della locale Tenenza dei Carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10799105