Tu sei qui: CronacaTopi all'istituto "Balzico" di Cava, sindaco: «Allarme ingiustificato»
Inserito da (redazioneip), lunedì 3 giugno 2019 12:40:09
Questa mattina, lunedì 3 giugno, il sindaco Vincenzo Servalli ha incontrato il dirigente della scuola media Balzico di viale Marconi, Ciro Amaro, per sincerarsi sulla presenza di ratti nell'istituto. Dopo il sopralluogo, il primo cittadino metelliano ha pubblicato un breve comunicato sulla sua pagina Facebook, rassicurando alunni e genitori:
«Eccomi alla Balzico con il dirigente scolastico.Nessun problema di topi, solo allarmi ingiustificati che hanno creato inutili preoccupazioni».
Servalli, dunque, smentisce chiaramente le dichiarazioni del portavoce di "Siamo Cavesi", Marcello Murolo, che, nei giorni scorsi, aveva segnalato la presenza di roditori, mandando inevitabilmente nel panico alunni, genitori ed il personale dell'istituto (clicca qui per approfondire).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100512109