Tu sei qui: CronacaTifo violento, le foto all'esame del Ris
Inserito da (admin), mercoledì 3 maggio 2006 00:00:00
Questa mattina, davanti al Gup Giordano, sarà conferito l'incarico ai responsabili del Ris di Parma, che dovranno pronunciarsi sull'attendibilità delle foto che portarono all'arresto di Gerardo D'Amore, accusato di aver preso parte al pestaggio dell'ispettore della Radiomobile di Napoli, Francesco Lo Grande, durante gli scontri nel derby tra Cavese e Juve Stabia del 10 aprile del 2005.
Lo scorso aprile il giudice ha accolto le richieste dei due difensori di D'Amore (gli avvocati Roberto Lanzi e Michele Sarno), che, sulla base di una consulenza tecnica depositata e firmata dal ricercatore universitario Giuseppe De Falco, mettevano in discussione i risultati delle indagini. Secondo la difesa, le foto sarebbe sgranate e poco attendibili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10927108