Tu sei qui: CronacaTestimoni di Geova, incontro con Rocco Politi nella Chiesa di Sant'Alfonso
Inserito da (admin), mercoledì 27 novembre 2013 00:00:00
L’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni (responsabile don Gioacchino Lanzillo), nell’ambito del progetto volto a conoscere movimenti e dibattere con le diverse confessioni e sette religiose, ha organizzato per domenica 1° dicembre, presso la Chiesa di Sant’Alfonso, sita in Via Filangieri a Cava de’ Tirreni, un incontro con Rocco Politi, ex anziano dei Testimoni di Geova e neo convertito al Cristianesimo.
Dopo la Preghiera del Rosario alle ore 18.00 e la Santa Messa e Adorazione alle ore 19.00, appuntamento alle ore 20.00 per la conferenza di Rocco Politi, che tratterà il tema “Testimoni di Geova - Tutto sulla loro dottrina e il loro indottrinamento”.
Più volte invitato sia nelle trasmissioni Rai che in quelle di TV 2000, Politi da tempo porta avanti questa missione, volta ad informare i cittadini delle insidie di un mondo religioso spesso sottovalutato.
Antonio De Caro
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101110101