Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaTesti scolastici, ecco i contributi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Testi scolastici, ecco i contributi

Inserito da (admin), martedì 8 marzo 2005 00:00:00

Sono stati messi in pagamento i buoni libro per l'anno scolastico 2004-2005. Dal prossimo lunedì potranno essere riscossi, presso gli sportelli della filiale della Banca della Campania in Corso Umberto I, i contributi che il Comune anche quest'anno ha erogato a coloro che hanno presentato fattura per l'acquisto dei libri di testo scolastici. Dopo l'istruttoria preparata dall'Ufficio Pubblica Istruzione, che darà diritto ad un rimborso fino a circa 130 euro, è stato preparato un calendario per frazionare l'erogazione a seconda delle iniziali del cognome dei richiedenti, in maniera da disciplinare l'afflusso delle centinaia di persone che si recheranno alla tesoreria comunale ed evitare inutili code ed affollamenti. Questo il programma. Lunedì 14 marzo: lettera A. Martedì 15: B e C. Mercoledì 16: D. Giovedì 17: E - F - G - H - I. Venerdì 18: L. Lunedì 21: M. Martedì 22: N - O - P - Q - R. Mercoledì 23: S. Giovedì 24: T - U - V - Z. Tutti coloro che sono impossibilitati a recarsi agli sportelli bancari nei giorni stabiliti, potranno comunque riscuotere il contributo da venerdì 25 marzo fino al 29 aprile. Per evitare inutili attese, l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune ricorda che il contributo va ritirato esclusivamente dal genitore che ha sottoscritto la domanda, munito di idoneo documento di riconoscimento.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10365107