Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaTestacoda in autostrada, ferite tre ragazze

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Testacoda in autostrada, ferite tre ragazze

Inserito da (admin), venerdì 3 aprile 2009 00:00:00

Mercoledì sera, ore 22.30 circa, A3 Salerno-Napoli. Scenario ormai comune ed usuale quello che sempre più spesso si presenta come preannuncio di tragedia. Tre ragazze a bordo di una Opel Corsa stavano transitando sulla pericolosa autostrada quando, nei pressi del km 48 tra Cava de’Tirreni e Vietri sul Mare, l’auto ha d’improvviso perso aderenza, girandosi rovinosamente su se stessa e terminando la sua corsa contro il guardrail.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la vettura avrebbe compiuto più di tre giri, impattando a destra ed a sinistra della carreggiata e distruggendosi quasi totalmente, fortunatamente senza coinvolgere nessun altro veicolo.

Sul posto si è recata la Polstrada di Angri per effettuare i rilievi del caso e verificare la dinamica dell’incidente. Immediato anche l’intervento della Croce Bianca di Cava de’Tirreni, che ha portato i primi soccorsi alle ragazze, due di Cava ed una di Scafati, che sono state portate al nosocomio metelliano “Santa Maria dell’Olmo”, dove sono state sottoposte agli accertamenti del caso.

Poche escoriazioni e tanta paura: questo l’esito di una vicenda terminata tutto sommato nel migliore dei modi, ma che induce ancora una volta a riflettere sull’importanza della prudenza e sulla pericolosità del suddetto tratto autostradale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10835103