Tu sei qui: CronacaTermosifoni guasti e lezioni al freddo: disagi in alcune scuole di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), mercoledì 9 gennaio 2019 08:19:02
Il ritorno a scuola dopo le festività natalizie è stato più freddo del previsto all'istituto superiore "Della Corte - Vanvitelli" e alla scuola media "Giovanni XXIII". Il motivo? Un un malfunzionamento dei riscaldamenti, già messi a dura prova dalle temperature rigide degli ultimi tempi, che ha portato alla conseguente impossibilità di accendere i termosifoni e riscaldare le aule.
Un guasto che, come riporta "La Città di Salerno", si è protratto per l'intera mattinata dello scorso 7 gennaio. Ad ogni modo dal Comune e dalle rispettive scuole sono arrivate ai ragazzi rassicurazioni in merito al ripristino della normale funzionalità degli impianti di riscaldamento. In caso contrario gli alunni si sono detti pronti a scioperare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10889106