Tu sei qui: CronacaTentato scippo a Cava de' Tirreni, donna rimane ferita
Inserito da (redazioneip), venerdì 29 marzo 2019 12:54:18
Tanta paura per una donna di Cava de' Tirreni, che mercoledì scorso è rimasta ferita in seguito ad uno scippo da parte di un cittadino rom. L'episodio si è verificato in via Filangieri, a pochi passi dall'Istituto "De Filippis". A raccontarlo è stata la stessa malcapitata, in un colloquio con Il Mattino:
«Era uno dei soliti zingari che ci sono in giro i mercoledì mattina quando c'è il mercato rionale. Un mio post su facebook ha ricevuto una valanga di commenti: tutti concordi nell'affermare che c'è un problema sicurezza».
Sulla vicenda è intervenuto anche il coordinatore provinciale Meridione Nazionale Alfonso Senatore: «Il problema dei Rom, quando fui assessore alla sicurezza era (e lo è ancora) proprio questo. Non solo davano fastidio con l'elemosina molesta condotta illegalmente per strada, davanti alle farmacie ed i supermercati, in più commettevano reati di ogni genere. Per tale motivo venivano fermati ed espulsi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108222105