Tu sei qui: CronacaTentano il furto, messi in fuga da un vicino
Inserito da (admin), venerdì 3 luglio 2009 00:00:00
Sventato un tentativo di furto in un appartamento nel centralissimo Corso Umberto I, al civico 122. Due sarebbero stati i malviventi, un uomo ed una donna con un evidente incisivo d’oro, probabilmente zingari, che avrebbero tentato di scassinare la porta d’ingresso dell’appartamento, sito di fronte ad uno studio contabile.
Avendo udito rumori strani provenire dal pianerottolo, il vicino si è allarmato, è uscito dal proprio studio ed ha messo in fuga i due ladri, dando immediatamente l’allarme.
In queste ore le Forze dell’Ordine stanno indagando sulla vicenda, seguendo le tracce dei malviventi anche grazie ad un primo identikit fornito dal coraggioso cittadino che ha scongiurato il furto.
Dopo il colpo al Club “Dama di Quadri”, è il secondo tentativo di furto che si registra nella città metelliana nel giro di pochi giorni. L’assessore alla Sicurezza, Vincenzo Servalli, ha raccomandato alle Forze dell’Ordine la massima allerta.
Già pronto, intanto, il piano di sicurezza per la stagione estiva, che prevede la presenza in strada fino a mezzanotte degli agenti di Polizia Locale, per monitorare la situazione anche nelle ore serali. Si vuole, così, garantire maggiore sicurezza ai residenti in un periodo dell’anno che vede molte abitazioni rimanere vuote a causa delle vacanze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10145103