Tu sei qui: CronacaTenta di molestare 16enne: denuncia a piede libero a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), mercoledì 20 marzo 2019 11:20:55
Aveva tentato l'approccio su una 16enne cercando di violentarla nella frazione di Pregiato, a Cava de' Tirreni. A salvare la giovane sono stati gli agenti di polizia, che fortunatamente hanno fermato e denunciato l'aggressore, D.A, già con diversi penali alle spalle.
Secondo il quotidiano "Il Mattino", l'episodio si è verificato proprio il giorno della festa della donna. La 16enne era in strada per incontrarsi con un'amica, quando improvvisamente D.A., un suo vicino di casa, gli si è avvicinato in maniera sospetta con l'intenzione di molestarla. La ragazza, fortunatamente, è riuscita a sottrarsi all'uomo, per poi allertare la Polizia. Non c'è flagranza di reato e nemmeno dei testimoni che possano confermare la testimonianza della 16enne. Attualmente gli agenti non hanno potuto fare altro che denunciare l'uomo, ancora a piede libero. Toccherà alla magistratura decidere un provvedimento nei suoi riguardi. Nel frattempo, i familiari della ragazza hanno chiesto un provvedimento restrittivo nei riguardi dell'uomo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105033107