Tu sei qui: CronacaTelesoccorso, aggiudicato il servizio
Inserito da (admin), lunedì 30 agosto 2004 00:00:00
Espletata la gara d'appalto per l'aggiudica del servizio di telesoccorso per gli anziani ed i disabili. Il servizio è stato affidato, per la durata di un anno e per l'importo complessivo di 45.552 euro, all'ATI Easycenter-Il Sorriso-Il Girasole. Saranno assistiti, 24 ore su 24, 160 utenti distribuiti tra la Costiera Amalfitana e Cava de'Tirreni. Ogni utente avrà a sua disposizione un telefono munito di un tasto, che consente di attivare il collegamento con la centrale operativa di Salerno, ed un telecomando che permette di avere un contatto rapido con gli operatori. Il sistema è in grado di decifrare da quale utente è partita la chiamata e se è stato adoperato l'apparecchio telefonico o il telecomando. In questo modo vengono diversificate le modalità ed i tempi di intervento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10905102