Tu sei qui: CronacaTamponi negativi e due nuovi guariti: buone notizie per Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), giovedì 9 aprile 2020 16:07:05
«Cari concittadini, tutti tamponi i cui esiti sono giunti stamattina, sono risultati negativi al Covid 19. La buona notizia che voglio darvi riguarda due nuovi guariti. Persone, cioè, che sono risultate negative a due tamponi successivi nel tempo». Ad annunciarlo, con un sospiro di sollievo, è il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, in un post pubblicato su Facebook.
«Stasera - conclude Servalli - aggiungerò alcune informazioni sulle nuove iniziative che abbiamo deciso di assumere. Mi raccomando la massima prudenza in giornate assolutamente importanti per il nostro futuro».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108819107