Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Pacifico da S. Severino

Date rapide

Oggi: 24 settembre

Ieri: 23 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaTaglia un pioppo, denunciato un residente negli alloggi Erp

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Taglia un pioppo, denunciato un residente negli alloggi Erp

Inserito da (admin), giovedì 30 luglio 2015 00:00:00

Residente nelle nuove case popolari di Pregiato di via Luigi Ferrara denunciato per danneggiamento alberatura.

Ieri sera, alle ore 19.30, a seguito di una segnalazione pervenuta alla centrale operativa della Polizia Locale, il Nucleo di Polizia Ambientale, diretto dal capitano Giuseppe Senatore, è intervenuto in via Luigi Ferrara nel comparto Erp, sorprendendo un residente nelle nuove case popolari intento al taglio di un albero di pioppo ornamentale, situato all’inizio del viale dello stesso comparto.

In seguito all’intimazione di sospendere l’illecita attività, gli agenti provvedevano all’identificazione del soggetto, che ha cercato di giustificare il troncamento adducendo una supposta ed ingiustificata pericolosità dell’albero.

Poiché il danno all’albero è risultato irrimediabile, si è reso necessario contattare il Verde Pubblico, nonché il responsabile della Protezione Civile, Assistente capo Matteo Senatore, che decideva, per motivi di pubblica e privata incolumità, il taglio definitivo ed immediato dell’albero di pioppo.

Sul posto giungevano i volontari della Protezione Civile, che provvedevano, coi loro mezzi, al taglio ed alla successiva bonifica e messa in sicurezza dell’area.

Ufficio Stampa Annalaura Ferrara

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10385109