Ultimo aggiornamento 4 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaTagli Cstp, il PD vigilerà

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Tagli Cstp, il PD vigilerà

Inserito da (admin), venerdì 29 aprile 2011 00:00:00

Il Consiglio Comunale ha affrontato, tra gli altri argomenti, quello importantissimo del trasporto pubblico e dei destini del CSTP. E’ evidente che la responsabilità dei tagli e delle conseguenti ipotesi di riduzione dei servizi va addebitata esclusivamente alla Regione Campania ed alla Provincia di Salerno.

Al Sindaco, Marco Galdi, abbiamo chiesto di far valere il ruolo di Cava de’ Tirreni nei confronti della sua parte politica, egemone in tutte le istituzioni interessate, attivando quella famosa “filiera” di cui spesso l’Amministrazione fa vanto.

Consideriamo il trasporto pubblico un valore fondamentale per la nostra comunità, caratterizzata dalla presenza di una miriade di frazioni che necessitano un costante rapporto con il centro, nel quale insistono i servizi essenziali. In questo senso il danno subito da lavoratori, studenti, anziani sarebbe enorme ed inaccettabile.

Per parte nostra, seguiremo con attenzione l’evoluzione della situazione, accanto ai cittadini, ma anche agli stessi lavoratori dell’Azienda, che, in prospettiva, potrebbero subire conseguenze negative se i tagli annunciati dovessero essere malauguratamente confermati.

Abbiamo anche chiesto che il gioco al rimpallo delle responsabilità, con i continui riferimenti a passate gestioni, finisca una volta per tutte, perché divenuta una stanca litania, indice ormai di una evidente incapacità ad affrontare i problemi per i quali, peraltro, ci si è candidati alle elezioni.

Il Gruppo Consiliare PD

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10524109