Tu sei qui: CronacaSversamento selvaggio al Contrapone
Inserito da (admin), mercoledì 28 gennaio 2015 00:00:00
Non c’è niente da fare; è stato bello sognare, la vita ci ha regalato, ecc. ecc. Con queste parole cantavamo una bellissima canzone degli anni ’60. Oggi, a distanza di mezzo secolo, cosa posso dire: non c’è niente da fare.
La Metellia Servizi S.r.l. riordina e pulisce, l’Amministrazione comunale ha provveduto a far installare una “gabbia metallica” e taluni bastar… (perché così devono essere definiti) continuano a sporcare la nostra amata Città di Cava de’ Tirreni.
La foto dell’articolo ce l’ha inviata Giuseppe Senatore, un laborioso operatore della Metellia. E solamente osservandola mi è venuto il voltastomaco.
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10425106