Tu sei qui: Cronaca"Sulla mia pelle", presentazione a Palazzo del libro di Martina Castellana
Inserito da (admin), mercoledì 8 febbraio 2012 00:00:00
Si terrà venerdì 10 febbraio, alle ore 18.30, presso la Sala delle Cerimonie del Comune di Cava de’Tirreni, la presentazione del volume della Dott.ssa Martina Castellana, “Sulla mia pelle: la mia vita senza bavaglio”.
Un’intrigante e luminosa autobiografia, ricca di rimandi e di emozioni, travolgente nei toni e nel racconto. L’adolescenza, i turbamenti, il dramma della solitudine e delle distanze, gli amori ed il sogno di ritrovare l’unità tra corpo ed anima: questi sono solo alcuni degli spunti della narrazione in cui Martina si racconta senza veli e senza peli sulla lingua, con quel tono dolce e malinconico, ma allo stesso tempo determinato ed ironico, che caratterizza il suo essere.
Alla presentazione prenderanno parte il Sindaco di Cava de’Tirreni, Dott. Marco Galdi, e la Presidente dell’Associazione “Frida”, Alfonsina De Filippis, che ha voluto fortemente l’evento. A dibattere con l’autrice, il Dott. Francesco Napoli, Psicologo Clinico, Psicoterapeuta e Dottorando presso l’Università degli Studi di Salerno, esperto in questioni di genere ed adolescenze.
Modererà il dibattito Antonio Di Giovanni, Presidente Assogiornalisti Cava-Costa d’Amalfi “Lucio Barone”. Intermezzi musicali saranno affidati alle note del Maestro Enzo Manuel Siani.
Alfonsina De Filippis, Presidente Associazione “Frida”
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10875109