Ultimo aggiornamento 58 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSub di 80 anni colto da malore: intervento della Guardia Costiera a Vietri sul Mare

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Vietri sul Mare, Guardia Costiera, sub, Costiera Amalfitana, malore

Sub di 80 anni colto da malore: intervento della Guardia Costiera a Vietri sul Mare

Con l'approssimarsi del fine settimana più caldo della stagione, si rinnova l'invito a rispettare le norme vigenti per una balneazione sicura

Inserito da (redazioneip), giovedì 13 agosto 2020 17:11:07

Nella mattinata di oggi (13 agosto), gli uomini della Guardia Costiera di Salerno hanno prestato soccorso a un sub colto da malore in località Marina D'Albori, nel Comune di Vietri sul Mare.

L'uomo aveva raggiunto da solo una spiaggia inaccessibile via terra ed era stato notato da alcune persone che prontamente hanno lanciato l'allarme alla sala operativa della Capitaneria di Porto di Salerno.

Una motovedetta della Guardia Costiera, dedicata alla ricerca e al soccorso in mare, in pochi minuti ha raggiunto il malcapitato, un uomo di circa 80 anni. Il sub, in stato di semi coscienza, è stato recuperato dai militari intervenuti e trasportato al Molo Manfredi del porto di Salerno, dove è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 per il successivo trasferimento al nosocomio cittadino.

Con l'approssimarsi del fine settimana più caldo della stagione, si rinnova l'invito a rispettare le norme vigenti per una balneazione sicura e ad adottare il buon senso prima di intraprendere attività in acqua.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107619103